SMAU Experience

Lorenzo Danese e Dominick Leiweke di ITCube Consulting hanno presenziato l’evento SMAU Milano che si è tenuto dal 23 al 25 Ottobre al Padiglione 4 di FieramilanoCity ed hanno toccato con mano (letteralmente nel caso delle soluzioni IoT) l’innovazione che sta caratterizzando l’industria 4.0 Italiana.

Lo SMAU si tiene in diverse parti del mondo da oltre 50 anni ed è l’evento di riferimento per esplorare l’innovazione in ambito digitale e trovare nuove opportunità di business e partner con cui collaborare per portare al mondo soluzioni nuove in ambito digitale.

Quest’anno a Milano ITCube è stata invitata dalla società partner KBrand che in quell’occasione ha presentato un nuovo prodotto, che a noi piace tanto sia per le sue funzionalità sia per l’assonanza col nome della nostra società. Il prodotto infatti si chiama Kube ed è un application framework progettato per velocizzare lo sviluppo, il rilascio e la manutenzione di applicativi web.

ITCube ha colto l’occasione per scambiare idee e biglietti da visita con diversi protagonisti dell’innovazione Made in Italy, sopratutto in ambito IoT e Data Science, dove intende investire per complementare le soluzioni dei partner con i propri sviluppi software ed abilitare use case innovativi in diverse industry.

Dopo aver girato tutti gli stand ed ascoltato alcune presentazioni i nostri giovani Manager sono tornati in ufficio con un bagaglio pieno di idee da mettere a terra e relazioni per abilitarle in un 2019 che si preannuncia all’insegna dell’innovazione e della coopetition.

2018-11-08T15:44:02+00:00
ItalianEnglishFrenchGermanSpanish
Questi sito utilizza cookies e servizi di terze parti Ok